FORUM IN FASE DI COSTRUZIONE
Anime Revolution HD

Banners!

« Older   Newer »
  Share  
Kazemaru
view post Posted on 5/9/2012, 21:55




Qui saranno postati tutti i banner del forum. Le dimensioni che abbiamo fin'ora sono:

88*31
200*50

88*31
bannerahd01 bannerahd03 bannerahd05


200*50
bannerahd02 bannerahd04 bannerahd06




Per un migliore ordine del forum e facilitā nei trovare i nuovi banner che tutti potremo postare, io (quindi lamentatevi con me se non vi va bene questa richiesta e ne discuteremo con calma via mp <3) vi chiedo gentilmente di rispondere a questa discussione solo per aggiungere nuovi banner fatti da voi e di utilizzare il tasto "edit" ossia "modifica" per aggiornare di volta in volta i vostri banner. Vi chiedo per ultima cosa di specificare le dimensioni dei banner come ho fatto io. Il risultato sarā una discussione seria ed ordinata che permetterā ad utenti e visitatori di trovare velocemente i banner delle misure desiderate ed i loro rispettivi autori.

Grazie dell'attenzione e spero che gradiate i banner!

In continuo aggiornamento...
 
Top
SharinganMaster
view post Posted on 5/9/2012, 22:22




F...antasticiiiii sei una grandeeee siiii ti promuovo admin solo per questo garndeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! ho gia scelto levagli aggiornamento continuooo!!!!! sei grandeeeeeeee
 
Top
Kazemaru
view post Posted on 5/9/2012, 22:24




Come levargli aggiornamento continuo?! Solo questi 6? °A°
 
Top
~Kona_chan~
view post Posted on 5/9/2012, 22:29




Non ci badare, Kaze u.u lascia il "In continuo aggiornamento" :3
 
Top
SharinganMaster
view post Posted on 5/9/2012, 22:30




ma se sei grande nn e colpa tuaaaaaa GRANDE GRANDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ti adoro ti... *si sta Zitto* haha... no niente
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 22:31
Avatar


Group:
Admin
Posts:
1,619
Location:
Marineford

Status:


Belli belli :D
soprattutto questo:
 
Top
SharinganMaster
view post Posted on 6/9/2012, 11:57




e ci credo per uno come te di quello che ha in firma ahhahah č ovvio che gli piace quell' imaginetta Sexy hahah mi sbaglio Luca?
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 12:58
Avatar


Group:
Admin
Posts:
1,619
Location:
Marineford

Status:


ehehe sisi Sha :P troppo belle
 
Top
7 replies since 5/9/2012, 21:55   68 views
  Share