FORUM IN FASE DI COSTRUZIONE
Anime Revolution HD

Kazemaru's Expò

« Older   Newer »
  Share  
Kazemaru
view post Posted on 4/9/2012, 20:11




Ecco qui la mia gallery grafica <3 Ma prima partiamo con una sana rottura di scatole <3 Vi permetto solo pareri sinceri u.u Quindi niente "Sono magnificiiiiii *O*" Tanto per farmi un piacere =u= C'è chi lo fa e non è una bella cosa perché non aiuta a raggiungere dei risultati <3 Ecco a voi coteste schifezze <3
N.B: le immagini sono state rimpicciolite, se volete vederle per intero apritele in un'altra scheda °w°


Vecchi lavori <3
Avatar (cliccateci sopra per le dimensioni originali)


Firma (cliccateci sopra per le dimensioni originali)


Titolo (cliccateci sopra per le dimensioni originali)


Altre immagini per firma (cliccateci sopra per le dimensioni originali)


Icone (cliccateci sopra per le dimensioni originali)




Ultimo aggiornamento <3 13 Settembre

Nuovo Set della mitica Hatsune Miku! Mi sono innamorata di Rollin' Girl <3 *_* Devo dire che ultimamente sto facendo solo Set, ho completamente lasciato da parte Skin, Blend, Collage, Retouch e Colorize... Non è una bella cosa ma mi va bene così, per ora mi basta "specializzarmi" nei Set. Poi riprenderò completamente dall'inizio anche gli altri <3 Questa è una mia colorazione e devo dire che il risultato mi piace! Anche perché era questo l'effetto che cercavo <3

Avatar (cliccateci sopra per le dimensioni originali)


Immagine per firma (cliccateci sopra per le dimensioni originali)


Edited by Kazemaru - 13/9/2012, 18:39
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 20:16
Avatar


Group:
Admin
Posts:
1,619
Location:
Marineford

Status:


Davvero stupendi :o:
Hai tutti i miei complimenti,sei bravissima :D
 
Top
~Kona_chan~
view post Posted on 4/9/2012, 20:19




certo che sono stupendi uwu la mia nee-chan è la mia dea della grafica ** *costruisce altarino di Kaze e venera* oh dea Kaze, fa si che anche io impari a graficare bene *A*
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 20:21
Avatar


Group:
Admin
Posts:
1,619
Location:
Marineford

Status:


eheh però Kona sei brava pure te ,invece io sono negato a graficare... :wacko:
 
Top
Kazemaru
view post Posted on 4/9/2012, 20:21




W-What?! [cit. SorrA] Non lo merito Nee-chan...!
Afuro (anche qui?!): *demolisce la statua* l'unico Dio di questo universo.... SONO IO!! *swissha e scompare nelle tenebre (Afuro nelle tenbre? Yesh)*
Comunque grazie ad entrambi!

@Calcifer6 Si impara! Vedessi me all'inizio! Una frana totale!
 
Top
SharinganMaster
view post Posted on 4/9/2012, 20:38




Bellissimi... davvero... sei bravissima Complimentoni!
 
Top
~Kona_chan~
view post Posted on 4/9/2012, 20:39




Afuro! Non sei l'unico Dio!
Loki: IO sono un Dio!
Me: si, un Dio degli inganni bisex che ama (capite che intendo) i cavalli -.- (<-- secondola mitologia dei vichinghi, Loki era così °-° parola mia °A° però, era sexy... **)
Loki: che?
Me: niente!
Loki: mah...
Me: comunque.. anche io ero una frana più franosa (?) di quel che sono ora xD io dico sempre (quando devo imparare qualcosa): l'esperienza sul campo è la cosa migliore :3 io ho imparato a graficare facendo test su test con photoshop x''D
 
Top
Kazemaru
view post Posted on 4/9/2012, 20:45




Già! Niente sacrificio, niente vittoria! [cit.]
Per me è un rischio anche lavorare su ps e azzardare molto, quindi lo trovo azzeccato questo motto dei Withwicky.

Comunque Grazie!
 
Top
~Kona_chan~
view post Posted on 4/9/2012, 20:47




*annuisce* parole sagge, tipo a me sconosciuto della citazione della nee-san! :3
 
Top
Kazemaru
view post Posted on 5/9/2012, 09:05




E' il motto della generazione del protagonista di Transformers TAT Withwicky
 
Top
~Kona_chan~
view post Posted on 5/9/2012, 15:31




ah xD non mi ricordavo :'D e... Non avevo letto sotto la citazione x''D sono scema, lo so xD
 
Top
Kazemaru
view post Posted on 8/9/2012, 17:20




Non sei scema =u='' *prende la mazza*

Aggiornato!
 
Top
Kazemaru
view post Posted on 13/9/2012, 17:40




Aggiornata!
 
Top
~Kona_chan~
view post Posted on 14/9/2012, 01:20




Sei davvero la dea della grafica, nee-San... Io sono una frana, a confronto D: ma vedrai, riuscirò a superarti! Sicuramente, al Majorana (liceo scientifico tecnologico indirizzò informatico u.ù), insegneranno a fare lavori grafici! *^* lo ammetto, é per questo motivo che ho scelto quell'imdirizzo: per superarti in grafica *^* e perchè amo l'algebra u.ù avrei potut rendere il matematico, ma era pieno -u-' ieri ce ne stavano si e no 200 di nuovi alunni ºº
OT
ma lo sai che hanno fatto un mimi-concerto di benvenuto?? Lo fanno ogni anno, pensa! Per non parlare dei progetti che hanno iniziato: 15 giorni a New York per migliorare l'inglese e imparare cose nuove, 3 settimane su un'isola straniera per fare un riciclaggio, e acculturasi parlando in francese e altri progetti, sempre all'estero! E poi, hanno un'aula-alunni, dentro la biblioteca scolastica. Che é? L'aula-alunni é come l'aula insegnanti, solo, che é solo per alunni: possono entrare SOLO gli alunni, neanche i bidell ci entrano ** compriamo le cose noi, aggiustiamo noi quello che si rompe li dentro, puliamo noi... É fantastico avere uno spazio tutto nostro ** quella scuola é un qualcosa di fantastico... AH! C'é anche il presidente di classe *^* credo che mi candiderò... Anche da te c'é tutta questa roba??? **
 
Top
Kazemaru
view post Posted on 14/9/2012, 14:33




Io mi sono iscritta al linguistico perché ci sono i corsi di spagnolo e ho visto dei tutorial spagnoli che sono una bomba *^* E poi perché mi piacciono le lingue e c'è poca matematica XD Comunque sono sicura che mi supererai! Poi dovrai darmi lezioni però XP

Da me c'è un benvenuto in cui la preside ci dice cosa si farà e che dobbiamo studiare, poi le classi entrano in ordine (A, B, C) in classe "con tanto" di applausi, però l'ultima classe, cioè la C, cioè la mia deve applaudirsi da sola XD Comunque no, non ci sono tutti questi progetti. In 4a, i migliori delle tre classi possono scegliere di andare in uno stato in cui si parli una delle lingue studiate per migliorare l'accento e le conoscenze. Mentre in 5a c'è un viaggio delle tre classi in Germania :3 Da noi ci sono 2 rappresentanti di classe, ma io non mi proporrò XD La tua scuola è grandiosa! Mi piacerebbe andarci D:
 
Top
16 replies since 4/9/2012, 20:11   105 views
  Share