FORUM IN FASE DI COSTRUZIONE
Anime Revolution HD

HellU!!

« Older   Newer »
  Share  
Kazemaru
view post Posted on 4/9/2012, 20:02




Salve a tutti! Mi chiamo Elisa, ma sui forum sono ben conosciuta come Kazemaru o Kaze, chiamatemi pure Kaze-chan <3 Ho conosciuto questo forum attraverso il Founder che ha inseguito Kona-chan persino nel suo PF per chiederle di tornare! Direi che quello che ho letto non è stato qualcosa di glorioso per questo forum, però ho deciso di presentarmi di persona. Non sarà mica male come sembra no?
Coooomunque, mi piace graficare! E' la mia passione ed ero così tanto amante di questo hobby che alla fine sono diventata admin grafico di troppi forum e ho dovuto lasciare il ruolo di staffer in moltissimi *triste perché le piaceva anche se lavorava troppo*. Spero di trovarmi bene!
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 20:07
Avatar


Group:
Admin
Posts:
1,619
Location:
Marineford

Status:


Benvenutaaa Elisa ^^
Spero che ti troverai bene qui e buona permanenza ;)
 
Top
SharinganMaster
view post Posted on 4/9/2012, 20:07




si.. è vero lo inseguita fino al suo forum ma solo per dirgli.. che lei è importante per noi.. anche se ha la testa dura e non lo capisce ... ma cmq, BENVENUTA ehm... kaze-chan! se sei brava a graficare... dimostralo fai alcuni lavoretti nella sezione Grafica ed io valuterò il da farsi :D
 
Top
~Kona_chan~
view post Posted on 4/9/2012, 20:07




Sorellona! *trvolge* *commossa* *abbraccia* la mia nee-san è anche qui, come sono contenta çuç penso che sia inutile che io mi presenti, visto che miconosci da praticamente un'anno >u<
@Sha-chan senti, la testa dura la hai te, caso mai! Sono più di 3 volte che ti dico che la mia roba non puoi usarla senza il permesso, che continuo a non darti, ma ti ostini a volerla usare! E la cosa non va affatto bene! Perchè? Perchè questo si chiama FURTO!!

Edited by ~Kona_chan~ - 4/9/2012, 21:10
 
Top
Kazemaru
view post Posted on 4/9/2012, 20:09




Nee-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!! *salta addosso* Non potevo non venire :3 Io sono la tua stalker!!! Sono peggio di Hirocchan <3

Grazie a tutti del benPennuto!
 
Top
~Kona_chan~
view post Posted on 4/9/2012, 20:16




la mia stalker :'D allora devo farti un regalino adatto :'D appena finisco le barre per la nuova skin, si intende (ci ho messo le farfalle ** poi puoi vedere com'è?? **).
Hiroto: mi stai dando dello stalker?
Me: tu sei il nostro re perv. stalker \('u')/ lo sai no?
Hiroto: oh, vero... *si siede sul trono e si mette la corona* kneel to me, humans!
Loki: non rubarmi le battute!
Me: suvvia caro, non te la prendere :3 *fa pat pat*
Midorikawa: ma a me mi hai dimenticato? TTATT
 
Top
Kazemaru
view post Posted on 4/9/2012, 20:18




Ma povero Midorikawaii <3 Su, vieni con me a venerare il nostro oscuro, potente e soprattutto perverso Re Perv *ventaglieggia (??) Re Perv*
Re Perv: Un po' più forte u.u'
Kaze: *ventaglieggia più forte*
 
Top
~Kona_chan~
view post Posted on 4/9/2012, 20:23




Midorikawa: Non mi fido di quello lì, io D:
Me: *porta pasticcini al re perv* signore, ne vuole qualcuno?
Hiroto: *mangia un pasticcino* troppo dolce
Me: *va a fare altri pasticcini*
Midorikawa: t'aiuto =_= *si mette il grembiulino e aiuta Kona a cucinare*
 
Top
Kazemaru
view post Posted on 4/9/2012, 20:27




E mi lasciate sola con il Re Porcellino...? Aspettate che v'aiut---
Re Perv: No! Non voglio morire, tutto, ma non cucinare!! O.O
 
Top
~Kona_chan~
view post Posted on 4/9/2012, 20:31




*lancia padella in testa ad Hiroto* non muori mica!! Se proprio non sa cucinare, le imparo io!!! In fondo, coi dolci sono una beshhhhtia *^* in senso buono, ovviamente
Alice: ma se hai fatto la crema di busso dei cupcake troppo zuccherata, ieri!!
Me: dolce è buono! E poi, mettile tu le dosi giuste di zucchero a velo >^< erano 500 grammi!
Alice: lo compravi e facevi prima!
Me: non vado a buttare soldi se a casa ho un frullatore che frulla anche la barre di ferro! è-é
Alice: e allora chiedevi a tua sorella
Me: se, alla tipa che come gli dici "A" diventa acida? E che so scema?!
Alice: tu si, io no u.u
Alice: -.- *spadella* su, fila a cucinare insieme a noi 3!
Midorikawa: 3??
Me: cucina anche Kaze uwù *mette grambiule a Kaze e trascina in cucina*
 
Top
Kazemaru
view post Posted on 4/9/2012, 20:32




Yeah!!!
Re Porcellin: Nooooooooooooooooooo!!! *depress per il crudele destino che lo attende*
 
Top
~Kona_chan~
view post Posted on 4/9/2012, 20:34




YAI! Bene, evitiamo l'OT xD creo una discussione nella sezione sclero *^* e ho già il nome xD
 
Top
Kazemaru
view post Posted on 4/9/2012, 20:34




Ooooook! Perché sclerare è bello <3
 
Top
SharinganMaster
view post Posted on 4/9/2012, 20:37




sentimi Kona.. se vuoi aiutare il mio forum... anche se nn sei grafico, dillo in Tag ok? ma se nn vuoi aiutare Nessuno.. beh.. nn sei neanche TU nessuno per Giudicare il MIO forum Chiaro? Giudica il Tuo!! io nel mio faccio quello che voglio e quando voglio! e mi ci porti tu ad essere arrabbiato! :angry: :alienff:
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 20:37
Avatar


Group:
Admin
Posts:
1,619
Location:
Marineford

Status:


infatti Kona te lo volevo dire...qui è solo per dare il benvenuto xD
 
Top
26 replies since 4/9/2012, 20:02   139 views
  Share