FORUM IN FASE DI COSTRUZIONE
Anime Revolution HD

HellU!!

« Older   Newer »
  Share  
Kazemaru
view post Posted on 4/9/2012, 20:02




Salve a tutti! Mi chiamo Elisa, ma sui forum sono ben conosciuta come Kazemaru o Kaze, chiamatemi pure Kaze-chan <3 Ho conosciuto questo forum attraverso il Founder che ha inseguito Kona-chan persino nel suo PF per chiederle di tornare! Direi che quello che ho letto non è stato qualcosa di glorioso per questo forum, però ho deciso di presentarmi di persona. Non sarà mica male come sembra no?
Coooomunque, mi piace graficare! E' la mia passione ed ero così tanto amante di questo hobby che alla fine sono diventata admin grafico di troppi forum e ho dovuto lasciare il ruolo di staffer in moltissimi *triste perché le piaceva anche se lavorava troppo*. Spero di trovarmi bene!
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 20:07
Avatar


Group:
Admin
Posts:
1,619
Location:
Marineford

Status:


Benvenutaaa Elisa ^^
Spero che ti troverai bene qui e buona permanenza ;)
 
Top
SharinganMaster
view post Posted on 4/9/2012, 20:07




si.. è vero lo inseguita fino al suo forum ma solo per dirgli.. che lei è importante per noi.. anche se ha la testa dura e non lo capisce ... ma cmq, BENVENUTA ehm... kaze-chan! se sei brava a graficare... dimostralo fai alcuni lavoretti nella sezione Grafica ed io valuterò il da farsi :D
 
Top
~Kona_chan~
view post Posted on 4/9/2012, 20:07




Sorellona! *trvolge* *commossa* *abbraccia* la mia nee-san è anche qui, come sono contenta çuç penso che sia inutile che io mi presenti, visto che miconosci da praticamente un'anno >u<
@Sha-chan senti, la testa dura la hai te, caso mai! Sono più di 3 volte che ti dico che la mia roba non puoi usarla senza il permesso, che continuo a non darti, ma ti ostini a volerla usare! E la cosa non va affatto bene! Perchè? Perchè questo si chiama FURTO!!

Edited by ~Kona_chan~ - 4/9/2012, 21:10
 
Top
Kazemaru
view post Posted on 4/9/2012, 20:09