FORUM IN FASE DI COSTRUZIONE
Anime Revolution HD

Fairy Tail, troppo bello

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 22/8/2012, 23:07
Avatar


Group:
Admin
Posts:
1,619
Location:
Marineford

Status:


TRAMA


Il Regno di Fiore è un paese neutrale di diciassette milioni di abitanti: in questa nazione la magia è comprata e venduta come una qualsiasi altra merce ed è parte integrante della vita quotidiana della popolazione. Di tutta la popolazione però solo una minima parte è specializzata nel suo uso e sono coloro che vengono chiamati maghi.

Buona parte di questi Maestri di magia sono riuniti in gilde e compiono lavori su commissione che soltanto loro sarebbero in grado di svolgere. Di queste gilde ve ne sono molte sparse in tutto il paese, le quali sono riunite in leghe coadiuvate dal Concilio della Magia che è in stretti legami con il Governo.

Tra le più importanti gilde del paese ce n'è una particolarmente famosa per il suo carattere esuberante e per il grande potere che possiedono molti dei suoi componenti: il suo nome è Fairy Tail. Nel corso degli anni questa corporazione ha avuto più di una volta degli attriti con il Concilio a causa del comportamento fuori degli schemi e per l'atteggiamento a volte disastroso e incurante con cui essi compiono il proprio lavoro. Ma in fondo è anche per questo motivo che il popolo, soprattutto quello della città di Magnolia dove si trova la sede della gilda, l'apprezza e ammira.

Attratta da tale fama Lucy Heartphilia, una giovane maga degli Spiriti Stellari, decide di entrarne a far parte; durante il suo viaggio si imbatte in Natsu Dragonil, un mago del fuoco di Fairy Tail, messosi alla ricerca del drago Igneel, e del suo fidato compagno, il gatto volante Happy. Quest'ultimi la introduranno nella gilda, ove conoscerà numerosi altri maghi e maghe, dal mago del ghiaccio Gray Fullbuster, rivale di Natsu fin dall'infanzia, alla maga guerriera Erza Scarlet, denominata Titania in quanto maga tra i più forti di Fairy Tail.

In mezzo a loro Lucy imparerà i valori della fiducia e dell'amicizia che lega ogni singolo membro della gilda come se fosse una grande famiglia allargata, giungendo ad affezionarsi a quel luogo e ai suoi componenti; la giovane maga contribuirà con tutta se stessa a preservarli e a difenderli, ogni qual volta se ne presenti l'occasione, vivendo meravigliose avventure e condividendone sia i momenti felici che quelli tristi.

PERSONAGGI



Makarov Dreher
È il master della gilda Fairy Tail, un anziano mago di ottantotto anni, estremamente arzillo ed energetico. È come un grande patriarca ed ama la sua gilda come se fosse la sua famiglia, considerando ogni singolo mago o maga come dei figli. Fa parte del Sacro Ordine dei Dieci ed è un grande conoscitore della magia in molte delle sue forme, ed è dotato oltre che di un grande potere anche di profonda saggezza, non lesinando mai buoni consigli o ramanzine ai propri "figliocci" quando se ne dimostra necessario. Nonostante questo ha un lato del suo carattere piuttosto infantile e goliardico che a volte gli conferiscono un'immagine di sufficienza e scarso rigore, ma in molti casi è solo una facciata. L'unica cosa verso cui si dimostra davvero insofferente sono i richiami all'ordine del Concilio che disprezza più che altro per la loro pochezza e superficialità nell'agire. Makarov nonostante tutto è un guerriero che si pone sempre in prima linea per il bene della gilda come in occasione della lotta contro Phantom Lord. Ha una famiglia piuttosto variegata in quanto suo figlio Ivan è il capo di una gilda oscura, Raven Tail, da lui fondata dopo aver tradito quella di suo padre, mentre suo nipote Luxus è stato allontanato da Fairy Tail dopo una suo rivolta contro la gilda stessa. Dopo numerose azioni calde in cui l'intera gilda è stata coinvolta, sembra che le condizioni di salute del Master siano peggiorate, facendogli addirittura pensare alla nomina di un successore.

Natsu Dragonil
Protagonista maschile principale Natsu è il mago di fuoco di Fairy Tail. Tra i membri più famosi a causa del carattere esuberante, impulsivo e fin troppo zelante nel portare a termine gli incarichi affidatigli, che lo porta il più delle volte a produrre guai in gran quantità a coloro che ne sono coinvolti; fa parte della nuova generazione della gilda, che insieme a tutti i suoi membri è stata come una sua seconda famiglia. Natsu infatti venne allevato in tenera età da un drago, chiamato Igneel che oltre a prendersi cura di lui gli insegnò anche l'ancestrale magia del Dragon Slayer, che permette di acquisire le medesime abilità di un drago vero e proprio. Ciò lo pone tra i maghi più forti della gilda e un futuro certo da mago di classe S. Natsu è un ragazzo semplice, benché abbia una mente sveglia e strategica, che agisce il più delle volte prima di pensare, preferendo travolgere chi ha davanti con il proprio modo di fare, anche se ciò non significa che sia stupido. Ha un atteggiamento spregiudicato, e un buon cuore che gli permette di fare amicizia molto facilmente. Benché sia amico di tutti nella gilda, i rapporti più stretti li ha con Erza, che stima più di chiunque altro, Gray, con cui litiga quasi più per l'opposizione naturale che esiste tra i loro due tipi di magie che altro, Happy, il suo fedele compagno che lo segue in tutte le sue scorribande, e Lucy, che ha introdotto lui stesso a Fairy Tail. I legami più profondi che Natsu ha stretto, e che differiscono dalla sola amicizia tra compagni, sono quelli con l'asso della gilda, Gildarts, che lo ha preso come punto di riferimento anche paterno, e la giovane sorella di Mira Jane, Lisanna, verso la quale sembrava provasse un forte sentimento di affetto prima "della sua morte".

Happy
È il gatto blu di Natsu che lo accompagna sempre nei suoi viaggi e nelle sue missioni. Oltre al colore strano del pelo, Happy è anche in grado di parlare, volare e usare la magia, tanto da essere considerato, benché a volte qualcuno se lo dimentichi, a tutti gli effetti un membro ufficiale di Fairy Tail. Happy ha sei anni e nacque da un uovo che Natsu aveva trovato in un bosco, credendo che fosse uno di drago, e che il ragazzo e Lisanna accudirono fino a farlo crescere (con l'aiuto inaspettato di Elfman); il suo nome deriva dalla felicità che prese l'intera gilda non appena lo videro nascere. In realtà Happy fa parte, al pari di Charle, della razza degli Exsheed, una razza di gatti alati del mondo di Edolas, da cui proviene pure Mystogan. Ha una cotta per Charle, la exsheed di Wendy Marvell, alla quale è sempre pronto a donare uno dei suoi preziosi pesciolini, che lei immancabilmente rifiuta.

Lucy Heartphilia
Protagonista femminile principale Lucy rampolla della nobile famiglia degli Heartphilia, Lucy è l'ultima arrivata nella gilda Fairy Tail. Sognando fin da piccola di diventare una maga, Lucy fuggì da casa per sottrarsi al destino che suo padre le voleva imporre. Incontrato Natsu a Hargeon riesce ad entrare a far parte della gilda di Magnolia, che ha sempre ammirato per gli strani aneddoti che si raccontano su di essa. Nonostante sia di indole timorosa, restia a partecipare alle missioni per lo più strampalate o pericolose che Natsu o Erza le propongono, ne viene costantemente coinvolta, trovandosi ad affrontare, anche se sempre con un improvvisato coraggio e spirito di avventura, situazioni che mai si sarebbe immaginata. Lucy è entrata quasi per caso a far parte della squadra di Erza insieme a Gray, Natsu e Happy, venendole attribuita di conseguenza una posizione tra i "più forti" della gilda. Il titolo non è propriamente immeritato, in quanto la giovane maga ha dimostrato di avere una buona resistenza fisica, e una quantità magica non indifferente, oltre che ad una notevole intelligenza. La sua magia si basa sull'evocazione degli Spiriti Stellari, esseri legati alle costellazioni celesti e agli astri, utilizzando delle speciali chiavi magiche che aprono le porte che collegano il suo mondo con la dimensione degli Spiriti. La giovane maga ha una passione per la lettura e si considera una scrittrice novellina , il cui sogno è quello di pubblicare un libro di avventura sulla storia delle gilde. Lucy perde la madre da piccola e dopo il ritorno da "Tenroujima" scopre che durante il salto dei 7 anni anche il padre è morto.

Gray Fullbuster
È un mago della nuova generazione di Fairy Tail che utilizza l'alchimia del ghiaccio, modellandolo in varie forme e utilizzandolo come arma. Nonostante la giovane età è uno dei maghi più forti della gilda, tanto da venire lodato dagli stessi capigilda della sua provincia in occasione dell'attacco terroristico della gilda oscura di Eisenwald. L'alto livello della sua arte deriva dagli insegnamenti, e dall'affinamento degli stessi, che ha ricevuto quando era allievo della maga del ghiaccio Ur che lo prese con sé dopo che la sua città venne distrutta dal demone Deliora. A causa però dell'addestramento ricevuto, apprendendo la magia seminudo in mezzo alla neve, ha sviluppato la brutta abitudine di spogliarsi in pubblico senza alcun motivo. Al pari di Natsu il suo carattere si sposa bene con il proprio elemento, in quanto Gray il più delle volte mostra espressioni e atteggiamenti seri e composti, anche quando ride o è di buon umore, lasciandosi andare il più delle volte quando litiga con Natsu stesso. Gray è uno dei membri anziani della nuova generazione, secondo solo a Kana Alberona, presente nella gilda già da prima del suo arrivo, infatti, lui sta a Fairy Tail da più di otto anni. Gray ha attirato l'interessamento di Lluvia Roxar, maga dell'acqua, ma sembra che lui non la veda sotto quest'ottica riconoscendole però di essere una brava persona e una buona compagna.

Erza Scarlet
È considerata la donna più forte di Fairy Tail, per una numerosa serie di validi motivi, i più importanti dei quali sono l'enorme potere magico di cui è dotata, la raffinata abilità nell'usare il proprio stile di magia, si dice che non abbia rivali in quanto a velocità di reazione, la resistenza e la stamina fisica eccezionali, una passione e una fedeltà incrollabili verso la propria gilda. Per tutta questa serie di motivi Erza ha un forte ascendente su quasi tutti i membri della gilda, difatti quando incomincia a rimproverare i propri compagni per mancanze o irregolarità, essendo lei molto ligia alle regole e alla morale, nessuno ha il coraggio di replicarle alcunché; addirittura, in quelle occasioni, sia Natsu che Gray gli si presentano mansueti e amichevoli, terrorizzati da lei. Erza in ogni caso ha tutta la stima e l'amicizia della gilda, che la vede come una delle proprie colonne portanti. La donna però è anche molto dolce e comprensiva, caratteristica che possiede fin da bambina. La sua magia si basa sull' evocazione di armi e armature magiche, dimostrando una grande versatilità nell'uso di ogni tipo di arma. Quel tipo di magia lo apprese durante l'infanzia quando partecipò alla rivolta contro gli schiavisti che l'avevano rapita insieme a molti altri prigionieri. Le armature sono comunque in genere il suo abito preferito, anche dopo aver superato le sue paure inconscie verso il mondo esterno, tanto da obbligare la casa di moda Heart Kreuz ha realizzarne una linea appositamente per lei. È anche nota come Titania, titolo datole in relazione al nome della gilda, in quanto è quello tradizionale della regina delle fate.

Mirajane Strauss
La ragazza immagine della gilda, comparsa più di una volta sulle pagine di "Sorcerer" con servizi fotografici e interviste, è la sorella maggiore di Elfman e Lisanna, e si occupa anche della gestione del bar e della bacheca degli incarichi, ricoprendo nell'ambito amministrativo della gilda un ruolo di primo piano, come una seconda in comando nei confronti del Master. Mira, come viene più volte chiamata, è una ragazza estremamaente gentile e positiva, sempre pronta a dare un buon consiglio a chiunque ne abbia bisogno, di animo comprensivo e solare. Quando era adolescente però era completamente diversa: scontrosa e straffottente, facile alla rissa e competitiva, soprattutto con la disciplinata Erza che dal canto suo non si tirava mai indietro. Attualmente non è più attiva per le commissioni dei clienti, però detiene ancora la sua posizione tra i cinque maghi di classe S della gilda. La causa di tale cambiamento è da riscontrare nella morte della sorella Lisanna, avvenuta mentre i tre fratelli compivano una missione. Mira è un eccellente trasformista e come i suoi due fratelli usa la magia Take Over; il suo potere più forte è il Satan Soul, che gli ha valso il soprannome di Demone.

Elfman
È uno dei membri della giovane generazione di Fairy Tail, fratello minore di Mirajane. È caratterizzato da un aspetto piuttosto rude e con una profonda fissazione sul concetto di virilità e su come essa debba essere constantemente dimostrata, con esempi assurdi e non sempre calzanti; ciò non lo rende affatto misogino, tanto è vero che estende il suo ideale di virilità anche alle donne, sostenendo che anche le donne possono essere virili. Elfman è estremamente legato a sua sorella, che desidera proteggere più di ogni altra cosa, non essendo riuscito in passato a fare lo stesso con sua sorella minore Lisanna. Il ragazzo è il classico duro dal cuore tenero: di carattere è sensibile e facile alla commozione, con l'hobby della cucina, ma nel momento del bisogno sa comportarsi da impavido e da compagno fedele. Come le sue due sorelle, Elfman adopera la magia Take Over, ovvero l'acquisizione dei poteri, se non dei corpi stessi, delle bestie che soggioga, fondendoli al proprio corpo e evocandoli quando ne ha bisogno in battaglia. In passato, a causa del trauma avuto con la morte di Lisanna, Elfman riusciva ad evocare un Take Over parziale al braccio destro, ma durante lo scontro con Phantom Lord riesce ad evocare un Take Over completo, spinto dalla volontà di voler proteggere i suoi cari.

Kana Alberona
È il membro anziano di coloro che compongono la giovane generazione di Fairy Tail, in quanto sembra che facesse parte dalla gilda già da prima che vi entrasse Gray, con cui infatti ha i migliori rapporti oltre che con Macao, quindi fin dalla prima infanzia. La sua maggiore esperienza la dimostra in occasione della guerra contro Phantom Lord, prendendo le redini della resistenza contro gli attacchi via terra alla gilda. È una gran bevitrice, tanto da bere l'alcol direttamente dalla botte, ubriacandosi però di rado, solo in casi di depressione per di più, dimostrando una resistenza impressionante. Si dice infatti che il 30% dell'alcol della gilda finisca nel suo stomaco. Di carattere Kana è spensierata e calma, ma anche molto premurosa e saggia, anche se in nome dell'alcol ha compiuto azioni piuttosto sconsiderate, come la volta che si scolò dieci botti di birra e spedì il conto direttamente al Concilio. La sua magia è legata ai tarocchi che può usare sia come carte divinatorie, sia come mezzi per attacchi veri e propri, che variano in funzione dei simboli che vi sono rappresentate su di esse. In seguito si scoprirà essere figlia di Gildarts

Loki
È un membro di spicco della gilda soprattutto per la fama che si è fatto sulla rivista "Sorcerer" attraverso interviste e sondaggi tra il pubblico femminile; ha un carattere piuttosto libertino e la sua vita privata è caratterizzata da un gran numero di relazioni e continui appuntamenti che danno di lui un'immagine piuttosto dissoluta. In realtà Loki è, come tutti i membri della gilda, un ragazzo su cui si può fare un sicuro affidamento, che mette la propria gilda e propri compagni davanti a qualsiasi cosa. È innamorato profondamente di Lucy e di cui si ritiene essere il suo principe servente, anche se all'inizio manteneva nei suoi confronti un atteggiamento distaccato e quasi intimorito: ciò era motivato dal fatto che per via della sua natura di maga delle stelle, Lucy è in grado di riconoscere gli spiriti stellari. Infatti Loki è in realtà Leo, lo spirito stellare della costellazione del Leone, esiliato sulla terra per un crimine avvenuto diversi anni prima e che gli venne attribuito. Solo l'intervento di Lucy ha permesso al ragazzo di scampare alla morte e di poter tornare ad essere uno spirito a tutti gli effetti. Da quell'episodio ha ceduto la propria chiave a Lucy, diventando un suo spirito, benché possa giungere sulla terra anche da solo con un proprio incantesimo.

Lisanna Strauss
È un membro della giovane generazione di Fairy Tail, sorella minore di Elfman e Mirajane, con i quali è entrata a far parte della gilda e condivide con essi numerosi aspetti sia magici che fisici, come il colore bianco dei capelli e il Take Over. È stata considerata morta per due anni, dopo una missione andata a finire male a causa di Take Over fallito di Elfman. In realtà era stata risucchiata dalla magia pandimensionale Anima, che l'ha trasportata a Edoras. In quel mondo, Lisanna ha vissuto presso la controparte di Fairy Tail, fino all'arrivo dei suoi vecchi compagni e alla distruzione dell'energia magica di quel mondo. Dopo questi avvenimenti la ragazza si è riunita con i suoi amici e cari della Fairy Tail di Earthland. Lisanna è una ragazza molto carina e dolce, ma con un carattere assai deciso e spigliato, cosa che ha colpito molto Natsu fin da piccoli, quando i due giocavano insieme: anni fa quando accudivano insieme l'uovo da cui poi sarebbe nato Happy, Lisanna arrivò a proporgli di diventare un giorno sua moglie, quasi però più come scherzetto da bambini che altro. Fatto sta che esiste un legame molto forte tra i due e che Natsu è la persona con cui Lisanna ha più legato, oltre che con i propri fratelli, cosa reciproca per lo stesso dragon slayer. Non ci sono fonti proprio certe ma sembra che siano stati anche fidanzati, da come ha alluso Gildarts dopo il suo ritorno a Magnolia.
 
Top
SharinganMaster
view post Posted on 30/8/2012, 13:04




Sei un grande: SEMPRE DETTO :)
 
Top
1 replies since 22/8/2012, 23:07   53 views
  Share